Beauty Makeup Uncategorized

{ Preview } Neve Cosmetics Nascondino

Ve lo avevo scritto in pagina qualche giorno fa, ho delle occhiaie che potrei essere la prossima testimonial per la campagna del WWF! E’ stato quindi con somma giuoia che ho messo le zampette su Nascondino Double Precision Concelear di Neve Cosmetics.

Nascondino

All’interno del pacchetto ho trovato anche un regalo delizioso : il libroMake Up e Altri Disastri” di Elena Triolo, in arte Carote e Cannella, 100 vignette inedite dedicate a chi ama il make up ma non si prende troppo sul serio! Lo trovate in sconto sul sito di HopEdizioni *_*

Cosa ne dice l’azienda:

Le imperfezioni del viso sono molteplici e diverse tra loro, ciascuna necessita di un approccio individuale. Per questo Nascondino… si è fatto in due!

Neve Cosmetics ha inventato Nascondino Double Precision concealer, il matitone correttore doppia mina per un viso perfetto a 360 gradi.

Nascondino Neve CosmeticsLe mie primissime impressioni :

Nascondino Double Precision concealer è un matitone a due punte che contiene due tipi di correttore, diversi per colore, diametro e texture. Da un lato troviamo il Creamy Concealer, che ha un tono più caldo ed una texture più morbida e cremosa, dall’altro invece abbiamo Total Accuracy, dalla mina più sottile e la texture più asciutta, ideale per coprire brufoletti e fare piccole correzioni.

003002Li ho testati un pò in questi giorni, ma si tratta ancora di primissime impressioni, non dimenticatelo.
Per quanto riguarda il Creamy Concealer posso dirvi che mi sta piacendo tantissimo; ha una texture morbida e burrosa che si applica con facilià e si sfuma senza nessuno sforzo anche con le dita. Io non ho il contorno occhi secco, quindi mi trovo meglio fissandolo con la tecnica del baking ( la Hollywood di Neve si presta benissimo!).
La coprenza è media, e grazie al tono caldo copre molto bene l’occhiaia. Il correttore n. 18 di Purobio risulta più rosato e con la texture più asciutta, mentre il correttore di Couleur Caramel è molto più chiaro e dalla texture ancora più morbida e oleosa.

007
Il Totally Accuracy è un correttore totalmente diverso. La formula è molto più asciutta, per avere una maggiore aderenza sulle imperfezioni, la mina è più sottile e precisa ed il colore più neutro/freddo. Anche questo, provato su brufoletti e imperfezioni varie ( macchioline e discromie) sembra funzionare alla grande. Non ha evidenziato pellicine o zone secche del viso e sembra avere una buona durata.

La formula di Nascondino Double Precision è arricchita di attivi specifici per la bellezza della pelle: Ceramide 3 ripristinante cutaneo, Gamma Orizanolo antiossidante protettivo ed estratto di Aloe dalle proprietà cicatrizzanti ed idratanti.

Personalmente Nascondino Double Precision è un prodotto che sto apprezzando davvero tantissimo. E’ comodo da tenere nel beauty perchè occupa poco spazio, è un due-in-uno molto valido, facile da applicare e dalla buona ( per ora ) durata. E’ ricco di attivi, naturale e made in Italy. Cosa vogliamo di più?

005Nascondino Double Precision Concealer è disponibile in quattro colorazioni :

Fair – per pelle chiarissima
Light – per pelle chiara
Medium – per pelle media
Tan – per pelle abbronzata o mediterranea ( che non ho ricevuto, quindi niente swatch!)

INCI: Cocos Nucifera Oil, Octyldodecyl Stearoyl Stereate, Hydrogenated Vegetable Oil, C10-18 Triglycerides, Copernicia Cerifera Cera, Mica, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Candelilla Cera, Oryzanol, Tocopherol, Glyceryl Caprylate, Isocetyl Alcohol, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Ceramide 3, Cetyl Alcohol (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77288

PAO: 12 mesi

Nascondino Double Precision concealer è vegan e made in Italy. Debutterà su www.nevecosmetics.it il 12 ottobre.

(3) Commenti

  1. Francesca dice:

    Grazie Vane…^-^desideravo proprio una comparazione con quello di purobio e credo che la colorazione light potrà fare al caso mio.
    Però ho paura mi possa segnare il già segnato contorno occhi da rughe di espressione :-/Grazie del post…appena puoi potresti mostrare un prima e un dopo applicazione?

    1. Vanessa dice:

      appena la luce lo permette faccio le foto, anche se già da ora ti posso dire che secondo me non segna.. ha una texture talmente sfumabile che non si nota.

  2. Rita dice:

    Davvero molto interessante 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *