Beauty Makeup

Pixi Love Box

Pixi Beauty, è un marchio londinese che propone prodotti di make-up e beauty senza parabeni e non testati su animali. La filosofia di Pixi Beauty,  si basa su un concetto di bellezza naturale, per essere più belle con prodotti facili da utilizzare in poco tempo e con semplicissimi gesti.

Questa volta la box è completamente a tema make up, ed al suo interno ho trovato due meravigliose palette della linea Eye Reflections Shadow Palette.

Come potete vedere si tratta di due palette occhi, una dai toni più caldi e ramati ( la Reflex Light ) e l’altra più sul rosa malva ( Natural Beauty ).

Eye Reflection Shadow in Reflex Light

Una palette composta da 12 colorazioni tutte shimmer, nei colori caldi e bronzati tipici dell’autunno. I colori sono molto pigmentati ed hanno un’ottima riflettenza.

Eye Reflection Shadow in Natural Beauty

Natural Beauty ha dei colori a me più affini, ed è stato subito amore. Avendo anche dei colori opachi la trovo più versatile della Light Reflex.

Nella box ho trovato anche un delizioso set di pennelli, per applicare e sfumare gli ombretti. Le setole sono molto morbide e lavorano bene il prodotto.

Potete trovare i prodotti sul sito www.pixibeauty.com e da Sephora

*PR-Samples

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *