Beauty Makeup Uncategorized

Zoeva Luxe Cream Lipstick: Cooling Passion

Cooling Passion fa parte della linea Luxe Cream Lipstick di Zoeva e finalmente è entrato a far parte della mia collezione rossettosa. Quando lo scorso Agosto Zoeva lanciò i Luxe Cream Lipstick sul mercato ( qui il post!), Cooling Passion fu il primo a farmi battere il cuore; ora eccolo qui, in tutta la sua bellezza.
image

Partiamo dal packaging. A mio avviso è assolutamente straordinario! Elegante, raffinato, moderno. Una custodia in metallo cromato con una comoda chiusura magnetica, il brand dell’azienda serigrafato sul tappo. La cura del dettaglio è altissima.
image

Cooling Passion viene presentato dall’azienda come un rosso freddo luminoso, ed io sono pienamente d’accordo con la descrizione; si tratta di un rosso ciliegia in base blu, molto cremoso e morbido sulle labbra. La pigmentazione è altissima, basta una sola passata per avere sulle labbra un colore pieno ed uniforme; si stende senza fatica e lascia le labbra morbide e profondamente idratate. La durata per me è buona, sulle 5/6 ore incluso un pasto. Come finish è una via di mezzo tra i cremesheen e i satin di Mac.
image

image

La formula vegan è arricchita con edera, malva e fiori di sambuco.

Il costo è di € 8,50

(6) Commenti

  1. Il colore sembra bellissimo, vorrei vederlo indossato *_*

    1. Vanessa dice:

      Se il sole si decidesse ad uscire… appena ci sará un po’ di luce aggiungerò le foto.

  2. Spero di far finta di dimenticarmi della sua esistenza per evitare di ordinarlo senza rendermene conto. Stupendo! *_*

  3. E’ davvero carino Vane, mi piace molto….io di Zoeva ho solo i pennelli quindi sono davvero troppo curiosa di pucciare tutto al cosmoprof….

  4. quant’è bello *_* a me intriga quello nuovo simile a Rebel, come si chiama? One Wish forse…beh, devo assolutamente provare uno di questi rossetti!

    1. Vanessa Arciero dice:

      quello simil rebel lo voglio anche io *___* e anche quello color vino. Appena becco le spese basse su maquillalia colpisco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *