Beauty

Nude Look TNS – Eleganza tone sur tone

Chi mi conosce da più tempo lo sa, gli smalti nude sono quelli che utilizzo di più. Diciamo che per me la scelta è quasi obbligata, perchè per lavoro non posso portare smalti colorati. Vi lascio immaginare quindi la mia gioia quando ho visto l’ultima capsule collection nata in casa TNS. Si chiama Nude Look ed è una serie di quattro smalti che declinano il nude-look  in quattro elegantissime nuance.
TNS Nude Look

Come ho detto le colorazioni proposte sono quattro, da scegliere in base al colore  e alle tonalità della propria pelle : Nude Look e Light Touch, declinate in beige, per le pelli dal tono più intenso e dal sottotono caldo; Skin-lover e Feel Beauty, rosate,dedicate a pelli più chiare e sottotono freddo.
image

Feel Beauty : Un rosa classico ma stemperato nel panna e impreziosito da un tocco di cipria, perfetto per il giorno e per le luci più intense, ma fredde e diffuse.
Ideale per pelli chiare, illumina le mani di un delicatissimo accento rosato.
image

Skinlover :Un rosa pieno ed elegante, che risalta sulla pelle con un piacevole contrasto, ideale per un look sofisticato, ma solo per il giorno: le luci della sera, infatti, spegnerebbero le meravigliose sfumature di rosa che animano questa tinta iperpigmentata.
image

Light Touch : Un tono chiaro e ricco di luce, beige ma con una punta di rosa, ecco il nude più adatto a una pelle chiara e rosata, ideale per il giorno e per le luci più chiare e calde. È il tono più glam della collezione, da impreziosire, se volete, con un lucidissimo top coat.
image

Nude Look : È il tono più scuro di tutti, un beige intenso e coprente, adatto a pelli dai toni più decisi e pelli abbronzate. Ideale per il giorno e per la sera, se volete svelarne tutte le potenzialità indossatelo solo con accessori chiari: il contrasto ne esalterà l’eleganza e la bellezza delle sfumature.
image

Se dovessi dirvi qual è il mio preferito farei davvero molta fatica, ma forse Skinover mi ha rubato il cuore un pò più degli altri!
image

La stesura di questi smalti è fantastica, resa agevole dallo speciale applicatore svasato, più largo sul finire delle setole. Questo consente un rilascio del prodotto graduale, ed il risultato è molto accurato e preciso. La formluazione è spettacolare! Colore pieno già alla prima passata e per gli smalti nude questo è davvero raro. Con una passata di top coat viene assicurato l’effetto glossato che a me piace davvero tanto.
Vogliamo parlare delle durata? Per me oscilla tra i 5 ed i 7 giorni. Super promossi.
Altro aspetto importante e da non sottovalutare : gli smalti TNS si rimuovono con facilità. La loro formula è 3-Free, priva cioè di Toluene, Formaldeide e Ftalati, in linea con gli standard di produzione più elevati e sicuri.

(4) Comments

  1. Ma quanto sono belli??? *-*
    Io non uso smalti a causa di un bruttissimo vizio che porto dietro dalla prima adolescenza, ma – a parte l’ultimo – questi mi attirano moltissimo.

  2. Questa tipologia di smalto è sempre utili in contesti lavorativi formali, mi piacciono di più quelli rosati 🙂

  3. adoro TNS *_* io ho scelto le due colorazioni rosate… e ne sono felice *_* Su di me i marroncini stanno proprio male =(

  4. Questi colori sono proprio carini, ma su di me purtroppo stanno malissimo :/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *