Beauty Skincare

Comfort di Chiò Skincare

C’è stato un periodo della mia vita ( parliamo di trilioni di anni fa ormai ) in cui andavo a dormire senza struccarmi. Si, hai letto bene. Per fortuna è stato un periodo durato poco, poi mi zia mi ha spiegato la necessità di far respirare la pelle e da quel momento ho iniziato a sperimentare per trovare il prodotto perfetto.

Di Chiò non devo dirti molto, perchè te ne ho parlato praticamente ovunque, in tutti i luoghi ed in tutti i laghi. Chiò è un brand di cosmesi naturale che realizza i miei prodotti del cuore, letteralmente. Se mi segui da un po’ sai che alcuni di questi sono tra i miei preferiti di sempre, e tra questi c’è anche Comfort, il nuovo detergente viso da oggi sul mercato.

Si, sento già la tua perplessità. Come può essere il mio preferito se Comfort è uscito oggi? Beh, ci sarà pure qualche vantaggio nell’essere amica di Eleonora e nel farle da beauty tester quando i prodotti sono ancora in laboratorio!

Comfort – Detergente per Affinità

Cosa ne dice l’azienda:
Comfort è un detergente viso per affinità in formula gel, oil to-milk, senza agenti schiumogeni.

La sua formula in gel cattura le impurità, il sebo, il make-up e i filtri solari in modo delicato ed efficace, senza irritare la pelle.

La sua texture oleosa dalla consistenza morbida e setosa preserva l’idratazione cutanea e rende il massaggio facciale un momento di piacere.

Emulsionato con acqua si scioglie trasformandosi in un lussurioso latte leggero, lasciando la pelle assolutamente pulita, senza residui oleosi. Una volta risciacquato la pelle è profondamente pulita, umettata, nutrita, vellutata e morbida al tatto grazie agli ingredienti dermo-compatibili.

Comfort – Detergente viso per affinità è un’esperienza sensoriale unica e piacevole, dove gli aromi e i profumi naturali degli ingredienti presenti aiutano a rilassarsi rievocando stati d’animo di benessere e serenità. La sua colorazione viola/blu fiordaliso è stata pensata per stimolare anche il senso della vista ed evocare sensazioni di relax.

La sua formulazione è stata sviluppata con lo scopo di focalizzarsi sull’aspetto sensoriale più importante della detersione viso: il Comfort.

Può essere utilizzato in sinergia con un detergente a contrasto, per una pelle (mista, grassa, asfittica) che richiede una pulizia più profonda, o da solo nei casi di pelle sensibile, sottile, secca o matura, che ha la sensazione che tira.

La detergenza è il momento più importante della skincare, può essere un’esperienza indimenticabile.

Detergenza efficace, con il massimo comfort.

La texture di Comfort, detergente di Chiò

La mia esperienza con Comfort di Chiò:

Hai presente la sensazione che si prova in una spa? Ecco, è esattamente così che mi sento quando utilizzo Comfort. Innanzitutto parliamo di un prodotto multisensoriale. Il colore è viola/fiordaliso, e già questo rimanda alla tranquillità delle spa, ma anche la profumazione aiuta tantissimo. E’ leggera e delicata, non invasiva, e adatta a regalare un momento di relax.

La consistenza è pazzesca. Appena applicato sulla pelle è un gel ( io lo applico sempre su pelle asciutta ), e con un leggero massaggio ed il calore delle dita si trasforma in un morbido olio perfetto per rimuovere ogni tipo di make up. L’ho testato praticamente con ogni cosa, incluso il make up waterproof, e ne sono sempre rimasta soddisfatta.

A contatto con l’acqua si trasforma in un morbido latte, che rende il risciacquo molto semplice e veloce. La pelle dopo la detersione risulta perfettamente pulita ma soprattutto morbida.

Perchè lo amo?

Perchè in pochissimi passaggi rimuove completamente ogni traccia di makeup. Non importa quanto io sia stanca, assonnata o pigra. Ci vuole talmente poco tempo e il risultato è così soddisfacente che non posso farne a meno. Ha superato di gran lunga anche Strucchiò, che pure amo alla follia. Ma Comfort è un livello oltre, è un’esperienza che mixa la spa al trattamento più coccoloso che ti possa venire in mente.

Classificazione: 5 su 5.

Ingredienti:

Helianthus annuus seed oil, Caprylic/capric triglyceride, Glycerin, Aqua, Sucrose laurate, Lavandula angustifolia flower water, Tocopheryl acetate, Oenothera biennis oil, Squalane, Snail secretion filtrate, Rosmarinus officinalis leaf oil, Arginine, Citrus aurantium dulcis peel oil expressed, Limonene, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin.

*BIOLOGICO

*di origine biologica

Per chi è indicato?

Comfort può essere utilizzato in sinergia con un detergente a contrasto si hai la pelle mista, grassa o asfittica, o da solo nei casi di pelle sensibile, sottile, secca o matura.

E quindi?
Da oggi lo trovi disponibile sul sito di Chiò e presso tutti i suoi rivenditori in offerta lancio. E ti dirò di più, se vuoi fare acquisti sul sito di Chiò puoi usare il codice sconto SOFASHION15. Non è un codice affiliato, io non ci guadagno nulla ma tu risparmi qualcosa.

Io amo Comfort e sono certa che sarà lo stesso anche pe te. Dopo averlo provato torna a raccontarmi come è andata, sono davvero curiosa.

Ti abbraccio,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *